Translate

lunedì 22 settembre 2014

Selfietoilette in giro per il mondo! Aeroporti e non solo!

Durante l'estate abbiamo raccolto molte selfietoilette che ci avete inviato a 80indue@gmail.com
Questa è la gallery che abbiamo preparato per voi. Grazie per il vostro entusiasmo!


Le prime due foto sono state scattate da Alessio al Terminal Sud dell'aeroporto di Gatwick. Da notare il marmo alle pareti...






In questo ristorante di Brasilia i proprietari si sono divertiti a inserire delle piante all'interno dei lavandini. Ma saranno poi funzionanti? Grazie a Giovanni per avercele inviate.






Un particolare dello specchio che ci porta negli anni '40 con il ristorante bistrot La Zanazara, nel quartiere Prati di Roma, in via Crescenzio 84. Anche i pavimenti sono originali e riportati alla bellezza di un tempo.




Un altro tipo di toilette è quella di Temakinho, ristorante giappo-brasiliano nel cuore del Rione Monti a Roma. Nei primi del '900 alcune famiglie giapponesi lasciarono la loro casa per cercare fortuna in Brasile. Dopo la prima guerra mondiale la loro comunità aumentò sempre di più e adesso è una delle più numerose di tutto il mondo. E' proprio perché sono presenti da tanto tempo in Brasile che i giapponesi hanno sposato la loro cucina tradizionale con i sapori della terra che li ha ospitati. 
Un consiglio: la lista di attesa è lunga perciò prenotate per tempo il vostro tavolo. 
La foto è di Michele.




L'ultimo è un cartello fotografato da Cristiano in una piscina a Los Angeles.






Per informazioni:

Ristorante bistrot La Zanazara


Ristorante Temakinho




Nessun commento:

Posta un commento